AVVISO
SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2023/2024
Si avvisano le famiglie interessate che le domande per l’iscrizione al servizio di trasporto alunni per l’anno scolastico 2023/2024 dovranno essere presentate al Comune di Riva Ligure entro il 1° settembre 2023.
Sarà possibile consegnare la domanda (scaricabile dal sito internet www.comunedirivaligure.it):
– presso l’ufficio Segreteria 2° piano del Palazzo Comunale - il martedì, il mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e nel pomeriggio di martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00;
– via mail all’indirizzo: ufficioscuola@comunedirivaligure.it;
La domanda dovrà essere completa di tutti i dati, sottoscritta e accompagnata da documento di identità.
Le domande inviate via mail dovranno essere scansionate e allegate in formato pdf (non sono ammessi formati jpg).
Le richieste incomplete o illeggibili non saranno prese in considerazione dall’ufficio.
Si avvisano altresì le famiglie che per l’anno scolastico 2023/2024:
- il servizio avrà inizio il 14 settembre 2023; - il servizio sarà riservato esclusivamente agli alunni che frequentano la scuola primaria sita nel Comune di residenza nonché agli alunni non residenti nel Comune di Riva Ligure che frequentano la scuola secondaria di primo grado sita in Riva Ligure;
- il numero degli alunni ammessi al servizio verrà determinato in base al numero di posti disponibili sugli scuolabus sulla base delle linee guida in materia di trasporti scolastici con priorità agli alunni che risiedono in località maggiormente distanti dalla scuola frequentata.
IL SINDACO
Marcello Pallini