Mercoledì, 16 Dicembre 2020

SOLIDARIETA' ALIMENTARE - BUONI SPESA

Il Comune di Santo Stefano al Mare

COMUNICA

che da venerdì 18 dicembre 2020, sarà possibile nuovamente presentare il modello di autocertificazione per richiedere i “buoni spesa”, previsti dall’OCDPC 658/2020 e dal D.L. 154/2020 “Ristori Ter”.

COME FARE?
- SCARICARE il modello di autocertificazione allegato
- COMPILARE il modello di autocertificazione, SOTTOSCRIVERLO e TRASMETTERLO al Comune

DOVE CONSEGNARLO?
- presso la cassetta postale dell’ufficio Polizia Municipale;
- al seguente indirizzo di posta elettronica:
info@comune.santostefanoalmare.im.it

In caso di impossibilità a stampare il modello di autocertificazione sarà possibile ritirarlo nello spazio dedicato all'esterno della sede comunale (ingresso Sala Consiliare).
Per ogni ulteriore chiarimento, sarà possibile contattare i seguenti recapiti:
0184 484118/9
I buoni spesa sono spendibili presso gli esercizi commerciali aderenti e saranno erogati a breve termine in base alla valutazione da parte del competente servizio sociale.

L’elenco degli esercizi commerciali aderenti è pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

Documenti allegati: