Mercoledì, 08 Settembre 2021

TUR.I.S.I.CO: opportunità d supporto gratuito per la digitalizzazione delle imprese del settore Turismo

Riportiamo da comunicazione della FILSE la notizia del progetto TUR.I.S.I.CO, di cui FI.L.S.E. è partner, supportando le imprese turistiche del territorio transfrontaliero (Italia/Francia) a definire e migliorare il loro rapporto con le tecnologie digitali. Ecco cosa mette a disposizione, in modo completamente gratuita:

Il test di autovalutazione per misurare la prontezza digitale della tua impresa:

Conosci il grado di prontezza digitale della tua impresa? Sei in grado di sfruttare al meglio le potenzialità tecnologiche digitali del settore turistico? Scopri in pochi minuti quali sono i tuoi punti di forza e le tue debolezze per migliorare la prontezza digitale della tua impresa: al termine del test riceverai un feedback personalizzato e, se interessato, sarai ricontattato dagli esperti del progetto TUR.I.S.I.CO. , che potranno supportarti gratuitamente a migliorare la digitalizzazione della tua impresa. Clicca qui per fare il test

Un altro importante strumento messo a disposizione è il   Bando imprese turistiche

E’ aperto il bando per formazione, training e consulenza gratuita di supporto all'innovazione per 49 imprese turistiche*(ricettività, ristorazione, trasporti, agenzia viaggi, guide, stabilimenti balneari, rifugi montani, ecc…). Scopri le tecnologie più utili per il tuo business e realizza il tuo progetto di innovazione digitale, grazie al supporto gratuito di un esperto di digitalizzazione. Tutte le imprese selezionate potranno inoltre beneficiare dell'utilizzo gratuito del videogioco per smartphone "Yummy Typical", ideato per promuovere le imprese turistiche del territorio.

Clicca qui per scoprire di più e per fare domanda per partecipare!