Seguici su
Cerca

Lunedì Bimbi

Rassegna di eventi dedicati ai più piccoli
Data:
Ogni Lunedì nel periodo 06/07/2026 - 24/08/2026
Lunedì Bimbi

Data

Ogni Lunedì

Descrizione

Dal 6 luglio al 24 agosto, alle ore 21:00, ogni lunedì il nostro borgo sarà dedicato all'intrattenimento dei più piccoli.

Il ciclo di eventi inizierà nella serata del 6 luglio p.v., con lo spettacolo “Comedy Horror Show”, in cui noti artisti del mondo circense si esibiranno in esercizi e trucchi di magia in un’atmosfera da brivido.


In prosecuzione, nella serata di lunedì 13 luglio p.v., Piazza Baden Powell si trasformerà in un piccolo “Paese dei balocchi”, in cui i bambini potranno approfittare di castelli, scivoli ed altre strutture gonfiabili.


Per continuare, nella serata del 20 luglio p.v., nello spettacolo “Love Circus”, Amaranta e Tamarindo, noti artisti del mondo circense, si esibiranno con eccellenti performance di equilibrismo e acrobazie, allietate da esilaranti gag comiche.


Momento culminante della rassegna, sarà la serata di lunedì 27 luglio p.v., con lo spettacolo “La nave fantasma”, una kermesse di attrazioni mozzafiato (funamboli, equilibristi, giocolieri, maghi, lanciatori di coltelli e acrobati aerei), realizzata in più stazioni di intrattenimento, dislocate all’interno del centro storico, con cui  bambini, e famiglie in generale, potranno interagire, cogliendo l’occasione per conoscere le peculiarità del territorio


A seguire, nella serata di lunedì 3 agosto p.v., con lo spettacolo “Puppet Show”, burattini, marionette e pupazzi si animeranno in un teatro di figura, per raccontare storie, unendo momenti comici, didattici e poetici adatti a bambini e adulti. 


In prosecuzione, nella giornata di lunedì 10 agosto p.v., le vie del centro storico saranno animate, grazie alla preziosa collaborazione dell’Associazione Pro Santo Stefano al Mare,  dai “Giochi Antichi”, una  rievocazione dei giochi popolari dedicati ai bambini, che si svolgevano secondo la tradizione in occasione della Festa Patronale, la cui cadenza annuale è fissata la domenica successiva al 3 agosto.


Nella serata di lunedì 17 agosto p.v., Piazza Baden Powell si trasformerà nuovamente in un piccolo “Paese dei balocchi”, in cui i bambini potranno approfittare di castelli, scivoli ed altre strutture gonfiabili.


Evento conclusivo della rassegna sarà, nella serata di lunedì 24 agosto p.v., lo spettacolo “Le grandi illusioni del mago Oniveres”, in cui il Fachiro Oniveres, un artista con esperienza quarantennale, si esibirà con numeri di prestigio e prove di fachirismo.



A chi è rivolto

A tutti

Documenti allegati

Organizzato da

Luogo

Piazza Baden Powell
Indirizzo: Piazza Baden Powell

Telefono:
0184486488

Contatti

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

03/07/2026 09:27




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Ricrea Immagine
Digita il codice visualizzato: