Seguici su
Cerca

Servizi in rete

Riferimento normativo: Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
Contenuti: Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Aggiornamento: Tempestivo

Descrizione
A seguito della pubblicazione del nuovo sito istituzionale dell'Ente ad aprile 2024 è iniziata la raccolta dei feedback sulla chiarezza delle informazioni presenti nelle singole pagine del sito stesso. Prima di allora la soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete non veniva rilevata formalmente: i feedback avvenivano solamente a seguito di contatto diretto informale con gli utenti.

Pagina aggiornata il 27/05/2024 07:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri